DOCUMENTI

Alcuni documenti possono essere allegati in formato Acrobat Reader.
Se non si dispone del plug in cliccare qui:

Collegamento esterno

Manifestazioni Provinciali

MANIFESTAZIONI

Luglio 2006

DIGNITA' PER I MIGRANTI: SIT IN DAVANTI ALLA QUESTURA - 01/07/2006

Partecipa anche tu al sit-in sabato 1 luglio 2006 alle ore 10.30 davanti alla Questura di Treviso (Ufficio stranieri - via Commenda)

Per dire BASTA alle lunghe file di attesa ed ai tempi lunghi nella consegna e rinnovo dei titoli di soggiorno.
Per favorire un sistema che rispetti di più gli immigrati.
Per permettere agli immigrati di farsi le ferie a casa propria e non essere costretti a rimanere in Italia da un sistema disumano che, di fatto, ne impedisce il rimpatrio.

Di fronte alla incomprensibile situazione di incertezza sul futuro del rinnovo dei permessi di soggiorno a Treviso che vede in smobilitazione il sistema attuale senza che ci sia un credibile sistema alternativo proponiamo a chi ha responsabilità istituzionali di convocare un tavolo che veda riunite tutte le principali istituzione e associazioni e affronti il problema.

Troviamoci in tanti, manifestiamo insieme

Promuovono: CGIL-CISL-UIL, Coordinamento Fratelli D'Italia, Caritas, ANOLF, Fondazione Migrantes, ACLI, Forum Territoriali sull'Immigrazione, O.G.I., Associazioni degli Immigrati della provincia di Treviso